Date9th, Oct 2018

Summary:

WILSONVILLE, Oregon--(BUSINESS WIRE)--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del sistema di ricognizione per veicoli (Vehicle Reconnaissance System, VRS) FLIR Black Hornet® comprendente il nano-veicolo aereo senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) Black Hornet 3, progettato come sistema di bordo per operazioni globali militari, di agenzie governative e di pronto soccorso. Il VRS Black Hornet è una versione adattata dell’ineguagliato e comprovato sistema di ricogn

Full text:

October 08, 2018 01:37 PM Eastern Daylight Time

WILSONVILLE, Oregon--()--FLIR Systems, Inc. (NASDAQ: FLIR) ha annunciato oggi il lancio del sistema di ricognizione per veicoli (Vehicle Reconnaissance System, VRS) FLIR Black Hornet® comprendente il nano-veicolo aereo senza equipaggio (unmanned aerial vehicle, UAV) Black Hornet 3, progettato come sistema di bordo per operazioni globali militari, di agenzie governative e di pronto soccorso. Il VRS Black Hornet è una versione adattata dell’ineguagliato e comprovato sistema di ricognizione personale (Personal Reconnaissance System, PRS), il nano-veicolo non equipaggiato (UAS) più piccolo al mondo. Il VRS Black Hornet permette ai combattenti di mantenere la consapevolezza situazionale, identificare minacce e valutare i danni da combattimento, effettuare ricognizioni pre-schieramento, dei percorsi e dei punti critici e acquisire informazioni sui bersagli senza dover uscire dai veicoli.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.